Juventa Care - la società

martedì, 13 dicembre 2016

Juventa Care - la società

La società tedesca Juventa Cura propone i suoi prodotti per contribuire alla cura ottimale del corpo umano con tutti i nutrienti necessari, che si completano con interessanti sinergie di ingredienti vegetali bioattivi.

Diciamoci la verità: chi consuma ogni giorno da 5 a 7 porzioni di frutta e verdura che sono la quantità suggerita per una buona salute?

Ogni giorno dovremmo consumare da 5 a 7 porzioni di frutta e verdura (circa 500/700 grammi), questo perchè in queste quantità vi sono molte sostanze nutritive e importanti fitonutrienti bioattivi, utilissimi per la salute.  I piatti di frutta e verdura che consumiamo ogni giorno dovrebbero essere di colori diversi, in quanto la varietà di colore determina il numero di sostanze nutritive, oltre a vitamine e minerali.

Integratori alimentari di alta qualità

La ditta Juventa Cura fornisce i migliori integratori alimentari di alta qualità. Le materie prime utilizzate soddisfano standard elevati. A questo scopo, i prodotti contengono solo i migliori e testati ingredienti e ciascun integratore è realizzato sulle basi delle più recenti scoperte scientifiche. Nei prodotti Juventa troverete non solo i classici ingredienti contenenti vitamine e minerali ma anche estratti di frutta ed erbe bioattive di alta qualità provenienti da agricolture biologiche. Molti di questi ingredienti si completano a vicenda.

Tutti i prodotti Juventa sono prodotti in Germania: ciò garantisce i più elevati standard di produzione. Gli ingredienti sono tutti testati prima dell'uso sulla loro qualità e qualsiasi componente proveniente da paesi esteri viene escluso. Tutte le capsule contenenti le sostanze sono vegan. I prodotti sono privi di:

  • lievito
  • glutine
  • lattosio
  • conservanti
  • coloranti.

I produttori sono costantemente in contatto con gruppi di ricerca scientifici e per la formulazione dei loro prodotti si attengono ai più recenti risultati nel campo della ricerca sui fitonutrienti bioattivi.

“Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo”

Ippocrate