Opzioni di Pagamento

Bonifico Anticipato

Pagamento anticipato per i nostri clienti in

L'importo della fattura potrà essere comodamente saldato sul nostro conto alla chiusura dell'ordine. Il pacchetto potrà partire solamente dopo che il bonifico sarà stato accreditato sulla nostra banca.

Tutti i dati utili per poter effettuare il pagamento anticipato saranno spediti tramite una email di conferma immediatamente dopo la conferma dell'ordine.  Si prega di tenere presente che è molto importante indicare il numero/codice dell'ordine come causale, così da poter permetterci di classificare e assegnare il pagamento all'ordine esatto. A pagamento ricevuto (a seconda dell'istituto bancario, questo può impiegare fino a 5 giorni lavorativi!), l'ordine verrà elaborato e potrà essere spedito, a seconda della disponibilità dei prodotti. 

Per il trasferimento utilizzare le seguenti coordinate bancarie:

Dati bancari - Italia:
Proprietario:VitalAbo GmbH
IBAN:IT35 U020 0801 6110 0010 3067 224
BIC:UNCRITMM
Istituto bancario:Unicredit S.p.A Italia
Indirizzo della banca:Via della Moscova, 20123 Milano

Inserisci il tuo numero d'ordine come causale.

Ulteriori informazioni su bonifico bancario:
Questi dati si basano sui nuovi standard trasferimento dati SEPA-/EU. Con il bonifico SEPA puoi effettuare bonifici al costo di un bonifico nazionale. Le spese vengono divise tra mittente e destinatario ed ogni parte sosterrà le spese a seconda delle regolazioni con il proprio istituto bancario.  

Per gli ordini al di fuori dell'unione europea, i costi aggiuntivi e le spese di bonifo bancario sono a carico del cliente. 

Carta di Credito

Paga comodamente sul nostro sito con carta di credito.

Accettiamo VISA, Mastercard, American Express, Diners Club. Con il pagamento con la carta di credito, l'importo della fattura sarà addebitato sul tuo conto subito dopo la conferma dell'ordine. La spedizione dell'ordine potrà quindi essere effettuata subito dopo (a seconda della disponibilità del magazzino).

Le informazioni della carta di credito non vengono memorizzate da parte nostra ma vengono solo trasmessi in modo criptato.I dati della tua carta di credito vengono crittografati tramite chiave SSL - che garantisce un alto livello di sicurezza e un acquisto sicuro. Grazie a questo elevato livello di sicurezza che il vostro acquisto sul nostro sito è sicuro. Per ulteriori informazioni su questo argomento guarda qui. 

Cos'è il 3D-Security Code?

Il 3D-Security Code è un metodo online di pagamento sicuro - che protegge dall'uso non autorizzato della tua carta di credito.

La tecnologia si basa sui programmi Verified by Visa e MasterCard SecureCode.

Dopo aver inserito i dati della tua carta sul nostro shop, si apre una finestra dove viene richiesto il codice di sicurezza. Questo verrà autenticato in pochi secondi dal tuo istituto di credito e confermerà quindi il pagamento. Il primo codice 3ds era sicuramente dentro la lettera della banca che conteneva la carta di credito :) se l'hai perso dovresti chiederlo a loro! Successivamente puoi cambiarlo nel codice preferito, cosi da ricordartelo.

Se non sei registrato al programma dovrai attivare questa funzione: questo è possibile durante la procedura di pagamento sul nostro shop o sui siti web visa o Mastercard.

Una volta effettuata la registrazione, il tuo codice di sicurezza sarà utilizzabile per tutte le transazioni online: sempre più negozi lo richiedono, nell'interesse dei consumatori.

Puoi trovare maggiori info qua:

MasterCard SecureCode: http://www.mastercard.com/at/privatkunden/innovationen_securecode.html

Verified by Visa: https://www.visaeurope.at/visa-im-alltag/sicherheit/verified-by-visa/

Vengono salvate le informazioni sulle carte di credito?

È possibile salvare la carta di credito sul tuo account personale. ATTENZIONE: Questo non significa che i dati della carta di credito vengono salvati da parte nostra. Questi dati  vengono inviati criptati al provider e allatua banca. Questi ci inviano un numero di verifica che è collegato al tuo account. Solo questo numero di verifica verrà registrato. Questo significa che non abbiamo i dati completi della carta di credito.

Inoltre, la carta di credito è legata all'indirizzo specificato al momento dell'ordine. Questo significa che per ordini con lo stesso indirizzo, non ci sarà bisogno di nuove verifiche, grazie al numedo di controllo registrato. 

Nel caso in cui l'indirizzo venga modificato, sarà necessaria una nuova verifica della carta di credito. 

Sofortüberweisung

Un nuovo metodo di pagamento online certificato TÜV sulla base del collaudato sistema di acquisti online, con inserimento di PIn/TAN per il trattamento sicuro e veloce dei tuoi acquisti online.

L'addebito diretto tramite Sofortüberweisung  è il metodo di pagamento diretto della SOFORT Gmbh. Con questa forma di pagamento, puoi impostare istantaneamente un bonifico bancario dell'importo scelto con il tuo conto bancario online. Alla conclusione dell'ordine, verrai reindirizzato a una nuova pagina in cui, dopo pochi passi, potrai concludere il processo e pagare tramite bonifico, utilizzando i tuoi dati bancari.

Il pagamento della fattura verrà immediatamente preso in carico e registrato come "pagato" nel nostro sistema. In questo modo potrai risparmiare i tempi di attesa tipici di un normale bonifico bancario. In questo modo possiamo evadere l'ordine il prima possibile e potrai ricevere i prodotti acquistati più velocemente. La detrazione dell'importo in fattura avviene immediatamente dopo la conferma dell'ordine, anche se i prodotti non sono al momento in magazzino e quindi la consegna richiederà qualche giorno in più rispetto all'addebito

Sofortbanking/Sofortüberweisung rispetta standard ad alta sicurezza online banking ed ha una protezione dei dati verificata TÜV. Per poter usufuire di questo servizio non è necessario registrarsi, né avere una carta di credito. Con questo metodo puoi pagare semplicemente, velocemente e in modo sicuro, direttamente con il tuo conto bancario on-line!

Paypal

Se vuoi pagare con PayPal, alla fine del processo d'ordine, verrai reindirizzato al sito di PayPal. Qui potrai effettuare il login con il tuo account PayPal e confermare il pagamento.

In pochi minuti, il pagamento sarà quindi registrato nel nostro sistema, e l'ordine potrà essere elaborato. Con il pagamento Paypal, l'importo della fattura sarà addebitato sul tuo conto subito dopo la conferma dell'ordine

Questo accade anche quando non tutti i prodotti sono in magazzino. La spedizione dell'ordine potrà quindi essere effettuata a seconda della disponibilità del magazzino.

Ci assumiamo i costi di transazione paypal per questo, non ci sono costi aggiuntivi per il cliente. 

Contrassegno

Pagamento in Contrassegno

Pagando in contrassegno, si potrà versare la somma dell'ordine in contanti al corriere al momento della ricezione dell'ordine.
Si prega di assicurarsi di avere disponibile la giusta quantità di denaro il giorno della consegna.

Costi di contrassegno:

Somma dell'ordine + € 1,99 

L'importo pagato alla consegna verrà poi trasferito sul nostro conto.

Ulteriori Info per Contrassegno con BRT

BRT effettuerà 3 tentativi di consegna. Se il 3° tentativo non dovesse andare a buon fine, il pacchetto rimarrà in giacenza al fermo deposito più vicino. Il pacchetto rimarrà pronto per il ritiro per 72 ore, dopodichè verrà rimandato al mittente. 

Attenzione! Nel caso in cui l'ordine non venga ritirato senza alcuna motivazione, l'opzione di pagamento in contrassegno verrà bloccata. 

Postepay & Bolletino Postale

Postepay:
La tua carta postepay viene letta come una normale carta di credito! Per usufruire di questo servizio seleziona "pagamento con carta di credito"! Non abbiamo alcun conto Postepay, per cui non è possibile addebitare l'importo sul nostro conto.

Bollettino Postale:
non abbiamo un conto postale, quindi se vuoi pagare con un bollettino postale potrai farlo solo ed esclusivamente se tu possiedi un conto alla posta. Devi quindi essere correntista di Banco Posta. Nel caso in cui tu non abbia un conto alla posta sarà necessario effettuare un bonifico bancario da qualsiasi banca italiana.