VitalAbo.it

martedì, 17 settembre 2013

Biotta Settimana Wellness - Giorni 1 & 2

Cosa è la settimana Wellness?

Biotta Wellness Woche è un metodo di disintossicazione naturale. Grazie alla combinazione di succhi di verdura e frutta biologica di alta qualità, il corpo viene fornito con nutrienti importanti durante la cura. Questa settimana di disintossicazione è consigliata a tutti gli adulti in buona salute.

Stephan ed io (Alice) abbiamo deciso di provarla e darvi le nostre impressioni..

Per ora concordiamo entrambi sul fatto che la cosa più difficile è stata quella di trovare una settimana intera libera!! Niente inviti a cena, nessuna riunione importante..!

Domenica 15.09.2013 è stato per entrambi il primo giorno.. la settimana di cura è composta infatti da 7 giorni, 2 dei quali (primo ed ultimo) sono il giorno di inserimento/preparazione e il giorno di riadattamento, nei quali si assumono i succhi abbinati ad una dieta leggera. Durante i restanti 5 giorni si assumono solo i succhi biotta, il tè e i semi di lino... Ce la faremo??

Impressioni giorno 1 Alice:
"mah.. a me sembra un giorno normalissimo.. mi pare persino di aver mangiato troppo, più del normale.. ho mangiato per colazione 2 danito, a pranzo un'insaltata greca con pane e per cena il cibo consigliato, ovvero 2 patate al cartoccio con ricotta e tante spezie e una carota bollita. Il succo digest da bere oggi sa di prugna dolce.. niente di speciale ma bevibile"

Impressioni giorno 1 Stephan:
"a colazione non ho mangiato niente, mi sono svegliato tardi e ho fatto direttamente pranzo con pasta, broccoli e parmigliano. Per cena 2 patate bollite - un giorno normalissimo... sto bene".

Ed eccoci arrivati a lunedì... il primo giorno di "semidigiuno..." - entrambi stiamo lavorando normalmente.

Impressioni giorno 2 Alice:
"mi sentivo abbastanza stanca, leggero mal di testa, niente fame.. il succo wellness è buono, sa di ACE un po‘ più carotoso. Vita 7 mi piace tantissimo, sa di succo tropicale bananoso. La sera, Il succo di pomodoro l’ho scaldato insieme a un sacco di basilico, rosmarino e origano.. buonissimo!!! Nel complesso tutto ok, posso farcela!!"

Impressioni giorno 2 Stephan:
"mal di testa fortissimo a partire da mezzogiorno.. soffro di emicrania circa 1-2 volte all’anno.. non so se il mal di testa di oggi sia dovuto alla cura, ma penso di si… Niente fame.. il succo wellness è buono, vita 7 non mi piace perché sento troppa banana. Il succo di pomodoro l’ho bevuto freddo, buono"

Curiosi del giorno 3? A domani...! :)

Vai al prodotto

Vai avanti al giorno 3

Vai avanti al giorno 4

Vai avanti al giorno 5

Vai avanti al giorno 6

Vai avanti al giorno 7

Vai alle considerazioni finali di Alice

“Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo”

Ippocrate