venerdì, 20 settembre 2013

Biotta Giorno 5

Alice: “Oggi sarebbe stato il giorno incubo numero due se avessi dovuto bere di nuovo il succo di verdure… per fortuna mi sono ordinata il succo di ananas e ho bevuto quello, di conseguenza anche oggi per me è stata una passeggiata. Devo dire che sto davvero bene, non mi sento per niente gonfia (e di solito io sono SEMPRE gonfia perché ho moltissime intolleranze alimentari.. è bello, per una volta, non avere perennemente la sensazione di pancia che tira… sapeste quante volte la gente mi chiede se sono incinta). L’unica cosa che noto è che sono abbastanza distratta in generale.. In ogni caso sono contenta perché prima di tutto ho imparato a bere minimo 2 litri di acqua al giorno (cosa che non sono mai riuscita fino ad ora) e perché sto riuscendo a portare a termine questa avventura, nonostante la voglia di pane e di cibi solidi mi accompagni perennemente…

Il giovedì sera sarebbe la sera tra gli amici… ci si incontra ogni settimana e si mangia insieme, per scambiare quattro chiacchere… ovviamente ho rinunciato – non potrei star seduta in un locale guardando gli altri mangiare e bere!“

Stephan: “Sto come ogni giorno.. leggero mal di testa e leggermente distratto… e lo ammetto…. Non ce l’ho fatta… sono uscito con gli amici.. Alice non è venuta, mentre io non ho resistito.. e alla fine ho mangiato una pizza!  Domani continuerò la cura come se nulla fosse.. ma ormai so già che ho fatto tanta fatica per niente….“

Stephan Stephan Stephan....!!!!!!!

Vai al prodotto

Vai avanti al giorno 6

Vai avanti al giorno 7

Torna indietro al giorno 4

Torna indietro al giorno 3

Torna idnietro ai giorni 1+2

Vai alle considerazioni finali di Alice