Pure Encapsulations® - Integratori alimentari puri

La migliore qualità per il benessere

Pure Encapsulations® è stata fondata negli Stati Uniti nel 1991. Da oltre 25 anni, produce sostanze naturali di alta qualità senza additivi o ingredienti che potrebbero creare allergie. Tutti i prodotti di Pure Encapsulations® contengono solo materie prime certificate, pure e con la massima qualità possibile. Per evitare ogni contatto con agenti estranei, le materie trattate vengono lavorate in uno stabilimento ultra-moderno di Sudbury, in Massachusetts. L'intera produzione avviene in ambienti con temperatura, umidità e polvere controllate. Tutti i prodotti sono privi di lattosio, fruttosio e glutine.

Categorie:

Pure Encapsulations®: 137 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Pure Encapsulations® - puro lavoro e pura qualità

Pure Encapsulations® è stata fondata nel 1991 negli Stati Uniti. Da oltre 25 anni, l'azienda produce integratori alimentari sotto forma di sostanze puramente naturali di alta qualità e senza allergeni. Pertanto, Pure Encapsulations® è considerata in tutto il mondo come l'originale dei micronutrienti puri.

Tutti i prodotti Pure Encapsulations® si basano su tre pilastri:

  • Materie prime certificate
  • Purezza controllata
  • I più alti standard di qualità

Al fine di escludere tutti i contatti con sostanze estranee e la contaminazione con queste, i prodotti sono fabbricati nello stabilimento di produzione di Sudbury, nel Massachusetts. L'intera produzione avviene in ambienti controllati da temperatura, umidità e polveri. Prima di ogni nuovo lotto, la linea di riempimento completa viene smontata, sterilizzata e rimontata parte per parte. Ogni lotto viene analizzato da laboratori indipendenti - i risultati di queste analisi sono conservati per cinque anni-.

Tutti i prodotti Pure Encapsulations® soddisfano i più elevati standard di qualità in purezza e sostanza. Tutte le sostanze pure provenienti dai fornitori di Pure Encapsulations® sono testate per l'assenza degli OGM secondo le linee guida FDA (Food & Drug Administration, USA) applicabili mediante rilevazione PCR. Sono quindi dimostrabilmente privi di sostanze geneticamente modificate.

Ecco perché le sostanze pure sono così speciali

La qualità determina il beneficio: ciò che si applica al cibo, ovviamente, si applica anche agli integratori alimentari. Le sostanze pure forniscono la migliore qualità perché sono esenti da:

  • Emulsionanti
  • Leganti
  • Coloranti artificiali

In altre parole, tutto ciò che non è funzionale allo scopo del supplemento dietetico è rigorosamente omesso. I prodotti Pure Encapsulations® sono inoltre completamente privi di lattosio, fruttosio, glutine e altre sostanze potenzialmente allergizzanti. Hanno, quindi la massima compatibilità e possono esssere assunte senza esitazione da persone con intolleranze alimentari e sensibilità generali.

Le sostanze pure sono vitamine, minerali e oligoelementi nella forma più pura e quindi della migliore qualità. Rispondono ai seguenti standard:

  • Prive di additivi inutili
  • Nessun colore o rivestimento artificiali
  • Prive di lattosio, fruttosio e glutine
  • Biodisponibilità eccellente
  • Massima compatibilità
  • Qualità testata in modo indipendente

Un punto particolarmente degno di nota è l'eccellente biodisponibilità delle sostanze pure. La biodisponibilità fornisce informazioni su quanto di un micronutriente possa essere effettivamente assorbito e utilizzato dal corpo. I minerali e gli oligoelementi legati organicamente, come quelli usati da Pure Encapsulations®, hanno una biodisponibilità particolarmente buona, quindi assorbiti rapidamente dall'organismo in grandi quantità.

Sviluppo del prodotto secondo gli ultimi standard scientifici

Tutti i prodotti Pure Encapsulations® sono sviluppati e prodotti secondo le più recenti conoscenze scientifiche. Quindi non solo vengono selezionati ingredienti puri, ma anche il dosaggio e la composizione sono ottimali. Tutto ciò distingue un integratore alimentare di altissima qualità.

Severi controlli di qualità interni ed esterni assicurano il rispetto di elevati standard di qualità e vengono pertanto eseguiti a intervalli regolari. Le continue manutenzioni e ispezioni degli impianti di produzione e di imbottigliamento , che vengono smontati e puliti prima di ogni nuova fase di produzione, analisi di laboratorio indipendenti e la collaborazione con fornitori di materie prime certificate, garantiscono una costante alta qualità dei singoli prodotti.

Grazie alla loro qualità e purezza particolarmente elevate, alcuni prodotti di Pure Encapsulations® - tra cui All-in-one, Magnesio citrato e Sport Basic Care - sono stati inclusi nella Kölner Liste®. Questo è uno degli indirizzi più importanti per gli atleti alla ricerca di integratori alimentari con il minor rischio possibile di doping.