lunedì, 23 settembre 2013

Considerazioni finali Biotta

Che dire.. sono sopravvissuta e sto bene :) :) quindi questo è il primo motivo per cui la consiglierei a tutti :)

La cosa più importante è trovare una settimana libera, evitare di accettare inviti a cena o a pranzo.. possibilmente evitare anche una settimana lavorativa particolarmente stressante perché la concentrazione cala… la cosa migliore sarebbe effettuare la cura quando si è in casa e non si hanno programmi… Per me questo è stato il punto più difficile.. pensavo a questa cura da mesi, spostavo sempre le date perché arrivava sempre qualcosa di nuovo da fare... alla fine ho scelto una settimana in cui per qualche giorno mio marito era via per lavoro (quando a casa si è soli e non vi è nessuno per cui cucinare - o comunque che mangia - è molto più facile).

Il top del top sarebbe fare la cura con un amico, il partner, il collega.. in modo da incoraggiarsi a vicenda. Il fatto di fare la cura con Stephan è stato positivo, al lavoro si commentava il gusto dei succhi, si scherzava e rideva insieme (bisogna prendere questa cura come un'avventura divertente e salutare e non come una rinuncia).

Per chi fuma... la settimana wellness dovrebbe essere una settimana disintossicante quindi NON FUMARE :) per me questo non è stato un problema perché non fumo :)

NON demordere! Arriva un giorno in cui si pensa di buttare tutto all’aria… ma pensateci… se ce l’abbiamo fatta noi ce la fate anche voi! E a me (Alice) mangiare piace più di ogni altra cosa al mondo!! Pensate che una settimana in una vita intera non è molto :) il vostro corpo ringrazierà!!

Consiglierei la cura a tutti. Io mi sento molto sgonfiata (ho perso circa 3 kg che comunque riprenderò sicuramente in questi giorni) - ho imparato a bere molta acqua durante il giorno, ora che mangio nuovamente solido ho iniziato ad essere più responsabile, mastico di più e sto seduta a tavola più a lungo, senza abbuffarmi. Lo stomaco probabilmente si è rimpicciolito un pochino quindi mangio meno del solito (sono comunque solo due giorni che mangio normalmente). La pelle si è purificata, la pancia appiattita :) e la cosa che noto di più è che ho energia da vendere! :)

Se qualcuno di voi proverà la settimana Wellness e vorrà mandarci le sue opinioni saremo lieti di pubblicarle su facebook! :)

Vai al prodotto

Vai ai giorni 1 + 2

Vai al giorno 3

Vai al giorno 4

Vai al giorno 5

Vai al giorno 6

Vai al giorno 7