mercoledì, 18 settembre 2013

Biotta Giorno 3

Dopo aver superato il giorno di entrata e il primo giorno di digiuno, eccoci arrivati al terzo... È molto curioso vedere le reazioni diverse di ogni persona...

Alice: "Il mio giorno incubo! È scritto ovunque che durante la settimana potrebbe esserci un giorno "aiuto-non ce la farò mai!" - ecco... il mio è stato oggi! Per quanto riguarda il senso di fame non ce l'ho, mi sento sempre bene in termini di salute e il mal di testa è sparito, sono solo un pochino distratta sul lavoro.

L'incubo è stato il gusto del succo alle verdure! Il primo sorso di succo di verdure mix mi sembrava buono.. ma poi ogni goccino che bevevo sentivo la differenza - terribileeee! Sinceramente non penso che riuscirò a bere lo stesso succo giovedi! Ho già chiamato il magazzino chiedendo di mandarmi un succo sostitutivo (ananas) perchè questo proprio non riesco a mandarlo giù :(

In ogni caso, per darvi un'idea.. sa tantissimo di sedano + pomodoro e io ci sento tantissimo la rapa rossa.. che non è dentro.. ma io la sento.. e la odio! È davvero l'unica verdura al mondo che solo a guardarla mi fa venire il voltastomaco!

Il succo di pomodoro per cena l'ho scaldato, per avere la minima impressione di star cenando per davvero (bere solo succhi freddi è strano). Per fortuna adoro la zuppa calda di pomodoro, quindi nessuna fatica, se non fosse per il fatto che mio marito è arrivato a casa dopo il lavoro con una busta di carta con del pane appena sfornato...! Questa è stata una vera tortura che mi ha fatto rischiare il matrimonio! Avrei voluto tanto mangiare un pezzettino di pane, ma mio marito, a costo di farsi odiare, me l'ha impedito! :)

Spero che domani la giornata si riveli  migliore... waaaahhh!!!"

Stephan: "Mah, a me il succo alle verdure piace, molto di più del Vita 7 che per me sa di banana e io non sopporto la banana frullata e mischiata con altri frutti. Nel complesso non sto molto bene, il mal di testa mi perseguita, meno di ieri, ma c'è ancora..  In ogni caso.. Alice esagera con la storia del succo alle verdure.. in ufficio si sente solo la sua voce: ad ogni sorso corrisponde una lamentela... Italianaaaa!! :)

Il succo di pomodoro di sera lo bevo freddo.. settimana all'insegna della pigrizia :D

Secondo i colleghi Svetlana, Theresa e Robert che ci sopportano in questa avventura il clima del lavoro è strano.. ci vedono abbastanza nervosi e se la ridono di gusto ogni volta che tirano fuori un panino!

Vai al prodotto

Torna indietro ai giorni 1+2

Vai avanti al giorno 4

Vai avanti al giorno 5

Vai avanti al giorno 6

Vai avanti al giorno 7

Vai alle considerazioni finali di Alice

“Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo”

Ippocrate