Dr. Töth - Integratori alimentari secondo la filosofia olistica

I prodotti naturali creati secondo la tradizione dell'equilibrio basico

Il Dr. Ewald Toth è medico, ricercatore, insegnante e uno dei pionieri in Austria nel campo della medicina olistica. Il focus del metodo del Dr. Ewald Toth è la cura rigenerativa attraverso l'uso di prodotti contenenti acqua di luce quantistica.

Categorie:

Dr. Töth: 39 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Dr. Ewald Töth - Una vita per il benessere dell'essere umano

Come per nessun altro, il compito nella vita del dott. Ewald Töth è quello di guidare la gente nel cammino verso il benessere fisico, mentale e spirituale. All'inizio della sua vita imparò a lavorare per quelle cose che erano importanti per lui, anche in circostanze avverse. Ha così sviluppato in gioventù il desiderio di aiutare le persone e ha portato alcune utili deviazioni alla medicina.

Il dr. Töth, prima della sua formazione in medicina, ha svolto la professione di massaggiatore. L'attività in questa professione, che ha praticato nel centro termale di Baden, gli ha dato l'opportunità di conoscere intensamente il corpo umano e di sentire gli effetti delle malattie e dei blocchi energetici nel corpo. Più tardi, ha ampliato la sua esperienza in agopuntura e digitopressione e ha riconosciuto sempre più la grande influenza della psiche sull'organismo.

Per capire meglio le connessioni tra anima, psiche e spiritualità , il Dr. Töth ha intrapreso contatti con Dr. Schmiedecker, uno studente diretto del Dr. Franz Xaver Mayr, il fondatore della famosa cura FX Mayr. Inoltre, ha integrato le sue capacità con una formazione in riflessologia plantare, così che alla fine dei suoi studi medici, non solo aveva già molta pratica, ma anche numerosi altri corsi di formazione.

Durante la sua formazione specialistica in anestesia e terapia intensiva e anche successivamente, ha eseguito con successo l'analgesia (soppressione del dolore) con l'agopuntura durante le procedure chirurgiche. Nonostante i sorrisi dei colleghi, i suoi successi impressionanti gli portarono presto un grande riconoscimento professionale.Durante questo periodo il dottor Töth acquisì esperienza nel campo della psicoterapia e dell'ipnosi, in modo da poter presto utilizzare l'ipnosi anziché la narcosi negli interventi chirurgici. Più tardi decise di seguire il percorso come medico generico e iniziare con le sue pratiche che avrebbero potuto essere attive in tutta la scienza medica offrendo ai pazienti un approccio medico olistico.

Oggi il dott. Ewald Töth è un medico olistico, che offre non solo la medicina classica e trattamenti naturopatici, ma include anche la medicina di regolazione, la psicoterapia, la parte psichica, l'emotività e la spiritualità nel processo di guarigione degli esseri umani. Ora è un compagno dei suoi pazienti nel loro processo di recupero.

Certamente, i prodotti del dott. Ewald Töth abbracciano pienamente questa filosofia unica, che concepisce l'uomo come un tutto, come un essere fisico oltre che spirituale.

I quattro pilastri del benessere

L'approccio olistico del Dr. Töth, oltre alla medicina classica, si basa su quattro capisaldi che si completano a vicenda e forniscono un accesso completo all'essere umano e al suo benessere.

  • Naturopatia: per il dr. Töth è essenziale dare alle persone l'accesso ai loro poteri di auto-guarigione e integrare la natura in concetti terapeutici. Questa è anche la base della sua pratica medica olistica, della ricerca e dell'insegnamento.
  • Consapevolezza: una vita sociale sana richiede consapevolezza. Essere consapevoli e riconoscere le relazioni nell'ambiente è essenziale.
  • Gestione emotiva: il dr. Töth sostiene che l'energia delle emozioni non vissute o soppresse, si insediano negli organi e alla fine causano processi biochimici indesiderati, che a loro volta portano a problemi e malattie organiche. Con il suo concetto di gestione emotiva, comunica strumenti efficaci per una gestione energetica di successo.
  • Ricerca medica quantistica: questa nuova scienza medica combina la fisica con la medicina, in modo che i processi e le funzioni correlati nel corpo umano possano essere meglio compresi e successivamente trattati in modo olistico.

Le 7 fondamenta fisiologiche della vita

Senza queste sette fondamenta, nessuna vita può nascere, svilupparsi o perseverare. Formano una simbiosi sensibile, interconnessa e reciprocamente condizionata. Il funzionamento della sua unione è per il dr. Töth non solo la base per la vita umana, ma anche per il benessere.

  • Luce - l'essenza energetica della vita
  • Acqua - l'elisir vivente ed essenziale della vita
  • Sali - elementi vitali
  • Minerali : gli indispensabili aiutanti
  • Microorganismi - l'ambiente
  • Metabolismo : produzione e trasformazione dell'energia
  • Nervi : coordinamento e controllo

La comprensione acido-base

Il termine biotopo descrive un'entità collegata biologicamente. In questo senso, l'uomo può anche essere visto come un biotopo. In questo biotopo umano, il pH svolge un ruolo cruciale nelle funzioni dell'organismo. Un equilibrio acido-base - pH 7-8 - è la base per tutti i processi nell'organismo.

Il principio quantistico della luce

Il sole è il centro del nostro sistema planetario e una condizione fondamentale per la vita sul nostro pianeta. Ha un impatto significativo sulle nostre vite e preserva tutti i processi vitali e ambientali.