ZIRP Insects Mix per Pancake
Per una colazione originale
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Per realizzare questo pratico mix per pancake sono stati utilizzati i migliori ingredienti, come la farina di farro e le tarme della farina in polvere. Priva di aromi artificiali, conservanti o esaltatori di sapidità, la miscela è un modo perfetto per iniziare al meglio la giornata.
Ingredienti necessari:
- bevanda vegetale all'avena/latte/acqua
- olio di colza
- aceto di mele
- zucchero a velo
- misurino
Preparazione:
- mescolare la miscela con 250 ml di bevanda vegetale all'avena (o latte vaccino/acqua, ecc.), 60 ml di olio di colza e 30 ml di aceto di mele in una ciotola, formando un impasto liscio
- riscaldare l'olio di colza nella padella
- versare circa 2 cucchiai di pastella per pancake e cuocere a fuoco medio per circa 30-40 secondi per lato
- quindi spolverare con zucchero a velo e guarnire a piacere
Suggerimento: i pancake sono deliziosi con frutta fresca o con i gustosi insetti ZIRP.
Nota: in caso di allergia ad acari della polvere, crostacei, molluschi e frutti di mare, non consumare prodotti a base di insetti.
Marca: | ZIRP Insects |
---|
Gli integratori alimentari non sono destinati a sostituire una dieta variata ed equilibrata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato.