Weleda Lavanda - Sapone Vegetale

Detergente delicato e profumo rilassante, con soli ingredienti naturali!

Questo prodotto non è più offerto dal produttore
  • Adatta per viso e corpo
  • Cremosa e dolcemente profumata
  • Con proprietà calmanti

  • Vegan

Prodotti simili:

Fushi Soothing Tulsi & Jasmine Hand Wash
Fushi Purifying Neem & Tea Tree Hand Wash

Descrizione del prodotto

Questo sapone alla lavanda contiene estratti di erbe nutrienti per la pelle. Il sapone è adatto per la delicata pulizia di viso, mani e corpo, soprattutto per la detersione della sera, prima di andare a letto. Crea una morbida schiuma cremosa e ha un profumo rilassante di lavanda.

Gli oli vegetali puri sono la base di tutti i saponi Weleda. Estratti di preziose erbe medicinali e oli essenziali naturali conferiscono loro specifiche qualità di protezione e profumi caratteristici. A causa di questi ingredienti naturali, i saponi vegetali Weleda sono particolarmente delicati sulla pelle e quindi consigliabili anche per la pelle sensibile.
Prodotti privi di conservanti, coloranti e profumi sintetici; i saponi non contengono grassi animali o prodotti di scarto che sono normalmente contenuti nei saponi convenzionali.

Marca: Weleda
Formato: Cosmesi
Categorie: Creme, Saponi
Caratteristiche: Vegan

Ingredienti

Ingredients (INCI): Sodium Palmate, Sodium Cocoate, Water (Aqua), Sodium Olivate, Fragrance (Parfum)*, Glycerin, Iris Germanica Root Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Viola Tricolor Extract, Oryza Sativa (Rice) Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Malt Extract, Sodium Chloride, Sodium Stearate, Alcohol, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Coumarin*. *from natural essential oils

recensioni in italiano sul prodotto Weleda Lavanda - Sapone Vegetale