Weleda Latte & Tonico 2in1 Rinfrescante

Ideale per la pelle normale e mista

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

In una sola mossa, grazie a questa rinfrescante lozione 2in1, la pelle sarà efficacemente detersa in profondità. Il prodotto contiene sapone naturale a base di olio di oliva che non solo pulisce i pori della pelle, ma aiuta a perfezionare l'incarnato. Il profumo agrumato proviene da oli essenziali naturali. Il detergente 2in1 prepara la pelle in modo ottimale alle successive cure (indicate le linee all'Iris e al Melograno).

Caratteristiche:

  • per pelli normali e miste
  • pulisce in profondità e in modo efficace
  • note di agrumi da oli essenziali
  • prepara la pelle alla beauty routine
  • dermatologicamente testato

Modo d'uso: applicare mattina e sera umidificando un batuffolo di cotone/spugnetta naturale con il prodotto, quindi strofinare delicatamente su viso e collo cercando di evitare la zona del contorno occhi. Ripetere il processo sino a quando il batuffolo di cotone/spugnetta naturale risulterà pulito, quindi risciacquare con acqua pulita.

Suggerimento: per rimuovere il make-up dagli occhi, si raccomanda l'olio di mandorle. Bastano poche gocce su un batuffolo di cotone inumidito per rimuovere efficacemente il trucco.

Marca: Weleda
Gli integratori alimentari non sono destinati a sostituire una dieta variata ed equilibrata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato.
Ulteriori informazioni

Ingredienti (INCI): Water (Aqua), Fragrance (Parfum)*, Potassium Olivate, Iris Germanica Root Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Distillate, Lanolin, Alcohol, Limonene*, Linalool*, Citral*.

recensioni in italiano sul prodotto Weleda Latte & Tonico 2in1 Rinfrescante

I clienti hanno acquistato anche

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder