PRIMAVERA Spray Anti-Caldane per il Benessere Femminile, 50 ml
Spray rinfrescante e riequilibrante per la pelle e i sensi!
€ 15,19
(€ 303,80 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Facile da utilizzare
- Proprietà rinfrescanti
- Con rosa, menta piperita e salvia sclarea
-
vegan
Art.-Nr.: XEC-PRIM-21710, Contenuto: 50 ml, EAN: 4086900217102
Descrizione
Grazie alle sue proprietà rinfrescanti e riequilibranti, questo spray è ideale per la pelle e i sensi. Contiene olio di salvia sclarea, noto in aromaterapia come olio delle donne. La formulazione è arricchita anche con idrolati bio a base di rosa, salvia e menta piperita. Il profumo fresco e floreale accarezza i sensi.
Le vampate di calore sono considerate uno dei sintomi più stressanti della menopausa. Gli attacchi di caldo, spesso accompagnati da forte sudorazione, non rappresentano solo un problema fisico, ma anche psicologico per molte donne. La causa scatenante a oggi non è ancora chiara, ma si verificano più frequentemente in situazioni di stress o sotto tensione.
Modo d'uso
- Spruzzare su viso e décolleté se necessario o se si notano segni di vampate di calore.
- Inspirare e godersi il profumo delicato.
Alcuni suggerimenti
- Se di notte hai forti vampate di calore, è meglio posizionare lo spray accanto al letto insieme a indumenti da notte freschi. Durante la notte, quindi, il raffreddamento, il ristoro e l'asciugatura della biancheria sono rapidamente a portata di mano.
- Lo spray è adatto anche come spray rinfrescante per il corpo, in particolare in caso di gambe pesanti nelle calde giornate estive.
Marca: | PRIMAVERA |
---|---|
Formato: | liquido |
Tipo di pelle: | ogni tipo di pelle |
Caratteristiche: | vegan, a plastica ridotta |
Per chi: | specialmente donne |
Informazioni sulla conservazione: | conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce |
Adatto per: | ciclo e mestruazioni |
Ingredienti (INCI)
Rosa Damascena Flower Water[1], Mentha Piperita Leaf Water[1], Salvia Sclareaflower/Leaf/Stem Water[1], Salvia Officinalis (Sage) Leaf Water[1], Aqua (Water), Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Alcohol[1], Parfum (Fragrance), Salvia Sclarea (Clary) Oil[1], Rosa Damascena Flower Oil, Lysolecithin, Sclerotium Gum, Pullulan, Xanthan Gum, Silicia, Limonene[2], Linalool[2], Citronellal[2], Geraniol[2], Citral[2]
- da agricoltura biologica certificata
- da oli essenziali naturali