KoRo Datteri Bio Medjool Jumbo Choice - Con Nocciolo

Il re dei datteri

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Come suggerisce il nome, i datteri Medjool Jumbo Choice sono particolarmente grandi e hanno una polpa molto succosa e un sapore dolce che ricorda il caramello.

I datteri Medjool, o Medjoul, sono originari del Marocco ma oggi vengono coltivati anche in Israele, Tunisia, Palestina e persino in California. Ci vogliono 6 - 8 anni prima che le palme crescano a sufficienza per poter raccogliere i primi datteri, mal'attesa vale sicuramente la pena! Al momento della raccolta si possono raccogliere fino a 100 kg di frutta.

Rispetto ad altre varietà di dattero, i datteri Medjool hanno una buccia più sottile e una consistenza più morbida e succosa. Questi frutti sono perfetti per uno spuntino ma anche per l'ulteriore lavorazione per preparare deliziosi dolci.

Marca: KoRo
Gli integratori alimentari non sono destinati a sostituire una dieta variata ed equilibrata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato.

recensioni in italiano sul prodotto KoRo Datteri Bio Medjool Jumbo Choice - Con Nocciolo

I clienti hanno acquistato anche

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder