Garmin Montana® 600

GPS palmare con touch screen

Questo prodotto non è più offerto dal produttore
  • Display da 4 pollici con orientamento selezionabile
  • Ricevitore GPS ad alta sensibilità dell'altimetro barometrico
  • Bussola elettronica a 3 assi & Slot per scheda MicroSD ™

Descrizione del prodotto

Grande. Versatile. Resistente. Non per niente, il suo nome è Montana, l'ultima novità nel campo dei touchscreen ad elevata resistenza. Il modello 600 è dotato di un display touchscreen a colori da 4 pollici con doppio orientamento. Supporta molteplici opzioni mappa, ad esempio, le immagini satellitari BirdsEye™ e cartografie raster tramite l'applicazione Custom Maps. Montana è fornito di accessori importanti per le attività all'aria aperta come bussola elettronica a 3 assi e altimetro barometrico. Acquistando il supporto per automobile e una cartografia City Navigator NT®, si potrà usufruire di indicazioni vocali delle svolte durante il percorso automobilistico.

Ampio schermo dual-orientation

Montana 600 è dotato di un ampio display antiriflesso da 4" che offre colori brillanti e visualizza immagini ad alta risoluzione. Robusto e impermeabile, Montana 600 è progettato per resistere agli elementi. Cadute, polvere, umidità e acqua non possono impensierire questo resistente navigatore. Grazie alle sue caratteristiche e ad una interfaccia semplice e intuitiva è possibile usarlo in tutte le situazioni di viaggio, sull'imbarcazione, sul camper o sul fuoristrada.

Senza limiti

Con una gamma di supporti compatibili, Montana 600 è progettato per l'utilizzo in tutte le situazioni. È possibile utilizzare il supporto per automobile con le mappe City Navigator per ottenere indicazioni vocali delle svolte o il supporto ad elevata resistenza per la moto o il fuoristrada. Qualunque sia la destinazione scelta, Montana è dotato delle mappe e dei supporti per raggiungerla.

Cartografie per tutti i gusti

Aggiungere altre mappe è semplice grazie alla vasta gamma di mappe topografiche, nautiche e stradali dettagliate di Garmin. Grazie all'alloggiamento per schede microSD™, Montana 600 consente di caricare mappe topografiche e seguire il percorso, inserire schede precaricate BlueChart® g2 per passare una splendida giornata sull'acqua o dati City Navigator per percorsi con indicazione vocale delle svolte su strada (visualizzare la scheda delle mappe per le mappe compatibili). Montana 600 supporta inoltre le immagini satellitari BirdsEye™ (è richiesto un abbonamento), il che consente di scaricare immagini satellitare sul dispositivo da integrare con le mappe. Inoltre, Montana è compatibile con Custom Maps, un software gratuito in grado di trasformare le mappe cartacee in mappe elettroniche scaricabili sul dispositivo.

Condivisione wireless

Con Montana 600, è possibile condividere waypoint, tracce, percorsi e geocache in modalità wireless con altri dispositivi GPS Garmin compatibili. Da ora in poi anche i vostri amici si divertiranno con le vostre escursioni o cache preferite; è sufficiente premere “invia” per trasferire le informazioni alle unità simili e dare inizio al gioco.

Mantenimento della posizione

Con il ricevitore GPS ad alta sensibilità, abilitato WAAS e le previsioni satellitari HotFix®, Montana 600 individua la posizione rapidamente e in modo preciso e la mantiene in aree coperte e in zone montuose. Il vantaggio è evidente: quando ci si trova nel fitto di un bosco o semplicemente vicino a edifici molto alti, Montana 600 sarà in grado di elaborare un percorso nel momento più opportuno.

Navigazione di estrema facilità

Montana 600 dispone di una bussola elettronica con compensazione di inclinazione a 3 assi integrata, che mostra la direzione anche quando non si è in movimento e senza mantenere il dispositivo in posizione orizzontale. L'altimetro barometrico tiene traccia dei mutamenti di pressione indicando la quota precisa; inoltre, è possibile utilizzarlo per tracciare la pressione barometrica nel tempo e osservare qualsiasi cambiamento nelle condizioni metereologiche.

Potenza raddoppiata

Montana 600 è dotato di un doppio sistema di batterie unico nel suo genere. Sarà possibile utilizzare la batteria agli ioni di litio ricaricabile o le tradizionali batterie alcaline AA, in base alle vostre esigenze.

Divertimento

Montana 600 supporta i file GPX di geocaching per il download delle geocache e dei dettagli direttamente sull'unità. Per iniziare la vostra avventura con il geocaching, visitare il sito web OpenCaching.com. La ricerca dei tesori senza supporto cartaceo, non solo aiuta l'ambiente, ma migliora anche l'efficienza. Montana 600 memorizza e visualizza le informazioni chiave, inclusi posizione, terreno, difficoltà, suggerimenti e descrizioni; in questo modo, non sarà più necessario inserire manualmente le coordinate e stampare le informazioni. È sufficiente caricare il file GPX sull'unità e avviare la ricerca del tesoro.

Confezione:

Montana 600
Batteria agli ioni di litio
Cavo USB
Caricabatterie CA
Manuali di avvio rapido
Manuale Utente su disco

Marca: Garmin
Categorie: Accessori per sport, massaggi e sauna

Ingredienti

Aspetto e prestazioni:

Dimensioni unità (L x H x P): 7,48 x 14,42 x 3,64 cm (2,9 x 5,7 x 1,4 poll.)
Dimensioni display: 5,06 L x 8,93 A cm (2 x 3,5 poll.); 10,2 cm diagonale (4 poll.)
Risoluzione schermo: 272 x 480 pixel
Tipo di schermo: Touchscreen luminoso TFT transflettivo a colori da 65k, con doppio orientamento; antiriflesso
Peso: 289 g (10,2 once) con batteria agli ioni di litio inclusa; 333 g (11,7 once) con 3 batterie AA (non incluse)
Batteria: Batteria agli ioni di litio ricaricabile (inclusa) o 3 batterie AA (non incluse); NiMH o al litio consigliate
Durata della batteria: fino a 16 ore (ioni di litio); fino a 22 ore (batterie AA)
Impermeabile: sì (IPX7)
Galleggianti: no
Ricevitore GPS ad alta sensibilità: sì
Interfaccia: compatibile con NMEA 0183 e USB High-Speed

Mappe e memoria:

Basemap mondiale: sì
Cartografia precaricata: no
Cartografia aggiuntiva: sì
Memoria interna: 3 GB
Alloggiamento schede SD™: scheda microSD™ (non inclusa)
Posizioni memorizzabili: 4000
Percorsi memorizzabili: 200
Track log: 10.000 punti, 200 tracce salvate

Caratteristiche:

Calcolo automatico del percorso (con precise indicazioni delle svolte): sì (con mappatura opzionale per strade dettagliate)
Bussola elettronica: sì (con compensazione inclinazione, 3 assi)
Touchscreen: sì
Altimetro barometrico: sì
Fotocamera: no
Adatto al geocaching: sì (informatizzato)
Compatibile con le mappe personalizzate: sì
Fotonavigazione (consente le navigazione verso immagini georeferenziate): sì
Calendario per caccia e pesca: sì
Effemeridi: sì
Tabelle maree: Sì (con Bluechart opzionale)
Calcolo area: sì
Punti di interesse personali (possibilità di aggiungere raccolte custom di punti di interesse): sì
Trasferimento da unità a unità (consente di condividere i dati in modalità wireless con unità analoghe): sì
Visulaizzatore immagini: sì
Compatibile con Garmin Connect™ (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati): sì