Garmin GPSmap 62stc

GPS palmare con pulsanti

Questo prodotto non è più offerto dal produttore
  • Mappa topografica precaricata
  • Fotocamera elettronica 3 assi bussola auto-focus con 5 MP
  • Trasmissione senza fili
  • Ricevitore GPS ad alta sensibilità

Descrizione del prodotto

Il navigatore portatile GPSMAP 62stc è dotato di bussola con compensazione di inclinazione a 3 assi, altimetro barometrico, fotocamera con autofocus da 5 megapixel per scattare foto georeferenziate, mappa topografica europea in scala 1:100k precaricata, ed è compatibile con il progetto Custom Maps di Garmin e con le immagini satellitari BirdsEye™. Resistente e impermeabile, GPSMAP 62stc utilizza un'antenna Quad Helix per una ricezione ineguagliabile, è dotato di collegamento USB ad alta velocità e si connette in modalità wireless ai dispositivi portatili Garmin compatibili.

Esplorazione del terreno

GPSMAP 62stc viene fornito con una mappa base mondiale con i rilievi sfumati ed una cartografia europea 1:100k precaricata. I dettagli delle mappe includono parchi e foreste nazionali, con profili del terreno, informazioni sull'altezza, sentieri, fiumi, laghi e punti di interesse.

Orientamento perfetto

GPSMAP 62stc dispone di una bussola elettronica con compensazione di inclinazione a 3 assi integrata, che permette l'orientamento verso i punti cardinali anche quando non si è in movimento e senza necessariamente mantenere il dispositivo in orizzontale. L'altimetro barometrico tiene traccia dei mutamenti di pressione indicando la quota precisa; inoltre, è possibile utilizzarlo per tracciare la pressione barometrica nel tempo e osservare qualsiasi cambiamento nelle condizioni metereologiche.

Condivisione wireless

Con GPSMAP 62stc, è possibile condividere waypoint, tracce, percorsi e geocache in modalità wireless con altri dispositivi Garmin compatibili. Da ora in poi anche i vostri amici si divertiranno condividendo le vostre escursioni o cache preferite; è sufficiente premere “invia” per trasferire le informazioni alle unità compatibili.

Fotocamera: documenta i tuoi viaggi

Grazie alla fotocamera integrata con autofocus da 5 megapixel di GPSMAP 62stc, sarete in grado di catturare i momenti più belli delle vostre uscite. Ad ogni foto vengono automaticamente assegnati georiferimenti della posizione in cui è stata scattata, consentendo a voi, e a tutti quelli che condividono le vostre foto, di tornare nel punto esatto in un secondo momento.

Mantenimento della posizione

Con l'antenna Quad Helix, il ricevitore GPS ad alta sensibilità abilitato WAAS con tecnologia HotFix®, GPSMAP 62stc individua la posizione rapidamente e in modo preciso e la mantiene in aree coperte e in zone montuose. Il vantaggio è evidente: quando ci si trova nel fitto di un bosco o semplicemente vicino a edifici molto alti, GPSMAP 62stc sarà in grado di elaborare un percorso senza problemi.

Aggiunta di mappe

Nel dispositivo, è già installata una mappa base mondiale con rilievo sfumato, tuttavia, grazie alla vasta gamma di opzioni Garmin per la navigazione stradale, nautica e topografica, aggiungere altre cartografie è veramente un gioco da ragazzi. Con 3,5 GB di memoria interna o tramite l'alloggiamento per microSD, è possibile utilizzare comodamente mappe topografiche, inserire schede nautiche BlueChart® g2, o dati mappa stradale City Navigator NT® per creare un percorso con indicazione delle svolte. GPSMAP 62stc supporta inoltre le immagini satellitari BirdsEye™ (è richiesto un abbonamento), il che consente di scaricare immagini satellitari sul dispositivo e integrarle con le mappe. Inoltre, 62stc è compatibile con Custom Maps, un software gratuito in grado di trasformare mappe cartacee in mappe elettroniche scaricabili sul dispositivo.

Connessione

Dopo una giornata di esplorazione, è possibile archiviare e analizzare le attività. Con una semplice connessione ad internet, tramite Garmin Connect™, è possibile scaricare le tracce dal dispositivo ed ottenere un'analisi dettagliata delle attività svolte. Questo sito completo funge da archivio delle proprie escursioni e dove possibile, analizzare e scaricare altri percorsi messi a disposizione da milioni di utenti di Garmin Connect e condividere la propria esperienza su Twitter® e Facebook®.

Divertimento

GPSMAP 62stc supporta i file GPX di Geocaching per il download dei dettagli direttamente sull'unità. Il dispositivo memorizza e visualizza le informazioni chiave, inclusi posizione, terreno, difficoltà, suggerimenti e descrizioni; in questo modo, non sarà più necessario inserire manualmente le coordinate e stampare le mappe. È sufficiente caricare il file GPX sull'unità e avviare la ricerca di cache. Compatto e leggero, 62stc è il compagno perfetto per le attività all'aria aperta. Per iniziare la vostra avventura con il geocaching, visita OpenCaching.com.

Confezione:

  • GPSMAP 62stc
  • Moschettone per cintura
  • 2 batterie AA NiMH
  • Caricabatterie
  • Cavo USB
  • Manuale di avvio rapido
Marca: Garmin
Categorie: Accessori per sport, massaggi e sauna

Ingredienti

Aspetto e prestazioni:

Dimensioni unità (L x H x P): 6,1 x 16 x 3,6 cm (2,4 x 6,3 x 1,4 poll.)
Dimensioni display: 1.43" x 2.15" (3.6 x 5.5 cm); 2.6" diag (6.6 cm)
Risoluzione schermo: 160 x 240 pixel
Tipo di schermo: TFT transflettivo a colori da 65k
Peso: 262,1 g (9,3 once) con batterie
Batteria: 2 batterie AA NiMH (incluse)
Durata della batteria: 16 ore (2 batterie AA)
Impermeabile: sì (IPX7)
Galleggianti: no
Ricevitore GPS ad alta sensibilità: sì
Interfaccia: compatibile con NMEA 0183 e USB High-Speed

Mappe e memoria:

Basemap mondiale: sì
Cartografia precaricata: sì (topografiche)
Cartografia aggiuntiva: sì
Memoria interna: 4,3 GB
Alloggiamento schede SD™: scheda microSD™ (non inclusa)
Posizioni memorizzabili: 2000
Percorsi memorizzabili: 200
Track log: 10.000 punti, 200 tracce salvate

Caratteristiche:

Calcolo automatico del percorso (con precise indicazioni delle svolte): sì (con mappatura opzionale per strade dettagliate)
Bussola elettronica: sì (con compensazione inclinazione, 3 assi)
Touchscreen: no
Altimetro barometrico: sì
Fotocamera: sì (5 megapixel con messa a fuoco automatica; assegnazione automatica di georiferimenti)
Adatto al geocaching: sì (informatizzato)
Compatibile con le mappe personalizzate: sì
Fotonavigazione (consente le navigazione verso immagini georeferenziate): sì
Calendario per caccia e pesca: sì
Effemeridi: sì
Tabelle maree: sì
Calcolo area: sì
Punti di interesse personali (possibilità di aggiungere raccolte custom di punti di interesse): sì
Trasferimento da unità a unità (consente di condividere i dati in modalità wireless con unità analoghe): sì
Visulaizzatore immagini: sì
Compatibile con Garmin Connect™ (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati): sì

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Garmin GPSmap 62stc

1 recensione dei clienti in un'altra lingua.

5,0 su 5 stelle
5 stelle
1 (100%)
4 stelle
0 (0%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
0 (0%)

1 valutazione

Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma è presente 1 recensione in un'altra lingua.