Sonnentor Tisana Bio - Lascia Scorrere, 18 bustine
Miscela di erbe e frutta per ogni momento della giornata
€ 4,49
(€ 166,30 / kg, IVA 10% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Gusto fruttato e aspro
- Da gustare calda o fredda
- Con cranberry e mirtilli
-
certificato biologico -
vegan -
vegetariano
Prodotti consigliati
Descrizione
Con la Tisana Bio - Lascia Scorrere di Sonnentor porti un po' di varietà nella tua tazza. Questa miscela biologica di erbe e frutta unisce le delicate note delle foglie di betulla e di altre erbe alla freschezza fruttata di cranberry, mirtilli e altri frutti. Il profilo aromatico spazia da note floreali e leggermente amare a sfumature piacevolmente speziate.
Caratteristiche principali:
- Erbe e frutta: con foglie di betulla, ortica, fiori di sambuco, cranberry, mirtilli rossi e altro ancora
- Gusto aromatico: piacevolmente equilibrato tra note fruttate e leggermente amare
- Piacevole da gustare in ogni occasione: perfetta per la tua tazza quotidiana
In breve
La Tisana Bio - Lascia Scorrere di Sonnentor combina erbe e frutti selezionati provenienti da agricoltura biologica controllata in una miscela di tè ricca di sfumature. L'abbinamento tra le foglie di betulla, dalle note delicatamente amare, e il gusto intenso dei cranberry crea un profilo aromatico variegato, in cui sfumature floreali e speziate si fondono armoniosamente.
L'infuso è ideale da gustare ogni giorno durante i pasti o nei tranquilli momenti di pausa. Grazie al piacevole equilibrio tra note fruttate e speziate, può essere gustato in ogni stagione, caldo oppure come raffinata bevanda fredda.
| Art.-Nr.: | XPI-ST-02355 |
|---|---|
| Contenuto: | 18 bustine |
| EAN: | 9004145023550 |
| Codice produttore: | 02355 |
| Marca: | Sonnentor |
| Tè e tisane: | bustine |
| Tipologia di alimentazione: | vegan, vegetariana |
| Categorie: | tè e tisane |
| Caratteristiche: | certificato biologico, vegan, vegetariano |
| Informazioni sulla conservazione: | conservare in un luogo fresco e asciutto |
Ingredienti
Informazioni legali
| Operatore del settore alimentare responsabile: | Sonnentor, Sprögnitz 10, 3910, Zwettl, Austria, www.sonnentor.com/de-at |
|---|