VitalAbo.it

Abo - Abbonamenti

Quali sono i vantaggi dell'abbonamento?

  1. Se si acquista lo stesso prodotto a intervalli regolari,  non sarà necessario dover confermare manualmente un nuovo ordine, in quanto il nostro programma lo genererà in automatico per te! Invieremo il pacchetto con il prodotto (o i prodotti) a cui sei abbonato in tempo per non farti rimanere mai senza! 
  2. Registrandoti all'abbonamento, otterrai uno sconto sui prodotti ordinati!  Il prezzo di ogni spedizione per abbonamento è infatti più basso rispetto al prezzo di un ordine singolo. Il rispettivo sconto è visualizzato direttamente sulla scheda del prezzo.

Con quale frequenza riceverò una consegna?

Sulla scheda di ogni prodotto consigliamo un intervallo di consegna, in base al calcolo del fabbisogno. Naturalmente, è possibile cambiare questo intervallo e scegliere individualmente. In questo caso, basterà contatttarci per mail e suggerirci il periodo preferito.  
Una settimana prima del termine dell'assunzione del prodotto, verrà inviata una nuova confezione, in modo da poter continuare ad assumerlo senza pause. Riceverai una mail contenente la comunicazione di invio. 

Quanti pezzi di prodotto vengono consegnati ad ogni consegna?

Questo lo decidi tu! Puoi anche decidere di cambiare la quantità da ricevere successivamente alla registrazione all'abbonamento. Basterà mandare una mail al nostro servizio clienti.

Per quanto tempo sono legato obbligatoriamente all'abo?

È possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento via e-mail. Basterà contattare il nostro servizio clienti.

Posso mettere in pausa il mio abbonamento?

Sì, certamente! Basterà mandarci una mail indicandoci le tue esigenze. 

Ho già un Abo ma vorrei spostare la prossima consegna. Cosa fare?

Ti preghiamo di mandarci una mail indicando la data che preferisci! Qualora l'ordine fosse già stato spedito, non sarà possibile fermare il processo. 

Il mio indirizzo di consegna è cambiato.

Si prega di contattare il nostro servizio clienti fornendo i nuovi dati.

Come posso pagare i miei ordini in abbonamento?

È possibile utilizzare le seguenti forme di pagamento: carta di credito, contrassegno (attenzione: in questo caso, ad ogni consegna saranno addebitate le commissioni di consegna) e addebito diretto.

“Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo”

Ippocrate